IT’S CHRISTMAS TIME…

2018-02-23T11:30:37+00:00gennaio 8th, 2018|

LA CALDA ATMOSFERA DEL NATALE A DESENZANO DEL GARDA, CITTADELLA, MONSELICE, ESTE E PADOVA.

Il Natale è tradizione, calore umano, occasione per stare in famiglia, organizzare cene con gli amici, girare per i mercatini natalizi delle città, fare shopping e pretesto per immergersi nell’atmosfera natalizia!

Che si accendano le luci del Natale!

Le città, come ogni anno in questo periodo dell’anno, si trasformano e per creare quella calda ed accogliente atmosfera natalizia che tanto piace ai cittadini e ai turisti desiderosi di visitarle. Quattro sono stati i comuni nei quali l’agenzia World Appeal ha realizzato ambientazioni natalizie diverse, adattandole ai diversi contesti urbani: Desenzano del Garda, Cittadella, Monselice, Este e Padova. Allestimenti tematici, luci natalizie, progettazione e pianificazione di installazioni, alberi di natale e naturalmente, immancabile, la casetta di Babbo Natale dove i bambini hanno potuto lasciare le loro letterine ed incontrare Babbo Natale in persona.

Come di consueto, il cuore di ogni città è il luogo centrale nel quale viene posizionato il maestoso Albero di Natale che fa da protagonista con luci e decorazioni. La notte è magica e l’atmosfera del Natale è viva con luminarie e luci che fanno brillare le vie e le piazze della città e le piste di ghiaccio diventano il palcoscenico per divertenti pattinate con gli amici e tutta la famiglia.

Tante le iniziative e gli eventi collaterali organizzati nei centri città: concerti di musica gospel e canti natalizi, spettacoli, animazione per bambini e intrattenimenti itineranti, che l’agenzia World Appeal, in collaborazione con le Amministrazioni Comunali, le Associazioni di categoria e le Associazioni locali, ha realizzato. Un lavoro, sviluppato insieme ai diversi partner, che ha portato alla pianificazione e alla progettazione di eventi territoriali adeguati al contesto sociale ed urbano in cui si è operato. Denominatore comune di queste iniziative è stato intrattenere e divertire i cittadini, ma soprattutto mantenere alta l’attrazione e la competizione dei diversi centri storici, che hanno chiamato nuovi visitatori e turisti.

Esclusiva di Padova: il Villaggio Lappone con la casetta di Babbo Natale, un luogo incantato che ha fatto immergere i passanti e visitatori in una fiaba nordica. Il tanto amato villaggio di Babbo Natale, che già dagli scorsi anni è stato molto amato da grandi e piccini, ha racchiuso in se le Casette di Natale dove i cittadini hanno potuto acquistare ed assaggiare prodotti enogastronomici e tipiche golosità natalizie, oggetti di artigianato e varie idee regalo per adulti e bambini. Attrazione speciale è stata, senza ombra di dubbio, la casa di Babbo Natale con Babbo Natale in persona sempre presente ad accogliere i bambini e le loro letterine!

Un grande Natale 2017, concepito da World Appeal con studio, professionalità e progettazione, che ha portato nelle città il calore del Natale con il susseguirsi di numerosi eventi che si sono prolungati fino al 6 gennaio 2018 con il grande arrivo della Befana.