Project Description

L’attività di management e coaching sportivo ci ha portato nel 2013 a siglare l’accordo con il pilota neolaureato Campione del Mondo di Motocross 2013 della classe MX3, il giovanissimo sloveno Klemen Gerčar.

L’accordo ci ha conferito l’esclusività nella gestione dell’immagine dell’atleta per tutta la stagione del mondiale.

Il pilota è stato inserito nel Team J Tech Honda Racing e si è affacciato nella classe regina del mondiale di motocross, la MXGP, riuscendo ad andare a punti in molti gran premi come: Gp Qatar, Gp Brasile, Gp Inghilterra, Gp Bulgaria, Gp Spagna, Gp Germania, Gp Finlandia, Gp Svezia e partecipando al Gran Premio delle Nazioni in rappresentanza della Slovenia in Lituania.

Ride the dream non è stato solo il titolo del progetto legato al pilota ma anche un monito di gioia e fiducia, come nello sport così nella vita niente viene regalato perché la disciplina sportiva premia il coraggio, l’impegno e la fede, caratteristiche che deve avere un pilota, una squadra, ma anche un imprenditore che traina la propria azienda.

Abbiamo coinvolto tutti gli sponsor e partner di Klemen Gercar e del Team Honda Jtech attraverso week-end Hospitality che hanno regalato ai partecipanti la possibilità di avvicinarsi ai piloti e all’ambiente MXGP respirando dal vivo l’emozione, l’ambiente, i rumori e i colori della competizione.

Il Truck Hospitality brandizzato con i loghi Sponsor è stato collocato in ottima posizione di fronte all’ingresso della pit line, il truck si è dimostrato un ottimo strumento promozionale per le grandi superfici brandizzabili e per la possibilità di ricavare un’area hospitality all’interno della quale creare o rafforzare legami commerciali.