Descrizione Progetto

Un modo diverso e personale per regale ai propri clienti una giornata di divertimento in una location esclusiva?

Organizzare un Invitational.

Siamo tutti alla ricerca di esperienze d’acquisto e di consumo che siano coinvolgenti e piacevoli, crediamo quindi sia fondamentale per le Aziende personalizzare l’offerta instaurando una relazione con il cliente, è nata così la Peugeot Professional Driving EXPERIENCE.

In collaborazione con il Gruppo Ghiraldo Autoin di Monselice abbiamo realizzato un programma curato in ogni dettaglio coccolando ospiti e clienti Peugeot che hanno trascorso insieme una giornata nella scenografica cornice del Castello di Lispida a Monselice. Un coffee break di accoglienza ha aperto la giornata proseguita con una breve presentazione Peugeot sulle nuove normative fiscali per l’acquisto di veicoli commerciali e flotte e, dopo il pranzo, un pomeriggio dedicato all’esperienza del test-drive dove è stato possibile testare  le vetture Peugeot in un entusiasmante percorso attraverso i bellissimi Colli Euganei.

Scopri il tuo lato sportivo, claim Peugeot, ha guidato l’organizzazione dell’evento che ha puntato su un’esperienza di marketing sensoriale che ha quindi spostato il focus da un’economia di prodotto ad un’economia basata sull’esperienza che il prodotto permette di vivere.

Un’occasione per raccontare una storia di passione, di comune sentire e di un legame che ogni anno coinvolge nuovi ed entusiasti appassionati del brand Peugeot.