Descrizione Progetto

La Strategia di Comunicazione creata per la sede di Padova del Wall Street Institute, leader mondiale nell’insegnamento della lingua inglese, ha previsto una visibilità a tutto campo sia sui media tradizionali che sul web.

L’azienda propone delle campagne promozionali riportanti scontistiche e promozioni ai nuovi iscritti che richiedono quindi una comunicazione tempestiva e capillare nel bacino territoriale.

L’efficace comunicazione delle campagne promozionali Wall Street Institute è stata raggiunta partendo da una pubblicità off line con affissioni sul Comune di Padova, in contemporanea una presenza Radio nei circuiti di maggior ascolto del Veneto quali: Radio Padova, Radio Company, Radio 80 ed Easy Network e un coinvolgimento diretto attraverso mailing.

La Campagna Web realizzata, oltre ad evidenziare una visibilità nei maggiori quotidiani locali on line e sui motori di ricerca e social network,  ha previsto una spiccata attenzione per il Social Media Marketing con lo sviluppo di un piano editoriale annuale con servizio di community management.

E’ stato realizzato inoltre un nuovo Sito internet e una Landing page dedicata alle campagne promozionali.