Crediamo che l’evento sportivo trascenda il linguaggio tradizionale superando barriere culturali e parlando ad un’audience trasversale. Lo sportmarketing o marketing sportivo è una leva del marketing che consiste nel pubblicizzare una marca, un prodotto, un evento o un luogo utilizzando come media principale lo sport.

Lo sport si presta quindi in modo eccellente a coprire tutte le attività di marketing di un’azienda: dalla visibilità al posizionamento, dalla conquista di nuovi mercati al rafforzamento delle relazioni con i clienti.

Nel marketing sportivo il marchio/azienda diventa parte integrante dello spettacolo in questo modo è possibile aggirare le barriere psicologiche che lo spettatore erige di fronte all’advertising tradizionale rivelandosi particolarmente efficace nella costruzione della preferenza verso azienda/prodotto/servizio.

Gestiamo e promuoviamo il marketing di Associazioni sportive, Campionati di calcio e Leghe sportive attraverso lo studio di campagne pubblicitarie e attività di sponsorship.

Ottimizziamo l’efficacia della sponsorizzazione sportiva e dei programmi di marketing sportivo attraverso le seguenti azioni:

Vuoi ricevere un nostro preventivo?