Il 3D Advertising firmato World Appeal-Amayse debutta anche sui campi da basket.

Noi di World Appeal siamo orgogliosi di aver fornito i 3D Stickers con il logo Panasonic, Main Sponsor del Campionato di Serie A e degli eventi LBA, in occasione della Eurosport Final Four Supercoppa, l’evento di apertura della stagione 2020/2021, andato in scena a Bologna il 18 e 20 settembre e conclusosi con la vittoria dell’AX Armani Exchange Milano.
Una maratona di 48 partite di qualificazione, che ha visto sfidarsi squadre del calibro di Segafredo Bologna, Banco di Sardegna Sassari, Umana Venezia e A|X Armani Exchange Milano, quest’ultima ha prevalso in finale.
Tutte le partite hanno avuto un’ampia copertura televisiva grazie alle dirette di Nove, Eurosport 2 e Eurosport Player potendo così raggiungere comodamente tutti i tifosi della pallacanestro anche dalle mura di casa propria.

Un’altra importante accordo per World Appeal siglato questa volta con la Lega Basket, dopo le Finali Playoff di calcio Serie B, che ha contribuito ad ampliare la visibilità di Panasonic grazie allo spettacolare effetto 3D degli stickers posizionati negli spazi più visibili all’interno del campo.