NATALE A MONSELICE – VINCI UN’AUTO SOTTO L’ALBERO

2020-01-21T17:33:47+01:00Gennaio 21st, 2020|

Dal 13 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 cittadini e visitatori di Monselice hanno potuto partecipare al concorso “Natale a Monselice – Vinci un’auto sotto l’albero” fortemente voluto e promosso da 129 attività commerciali della città della Rocca.

A seguito di un acquisto presso i negozi aderenti all’iniziativa (riconoscibili grazie alla vetrofania applicata alla loro vetrina), con una spesa minima di € 10,00 nei negozi di genere alimentare e una spesa minima di € 20,00 nei negozi non alimentari, i clienti hanno ricevuto un biglietto con il quale hanno potuto tentare la fortuna e provare a VINCERE il premio in palio: una FIAT PANDA serie 3 – 1.2 69cv &S EASY Euro 6d – Temp – colore GRIGIO MODA con due semplici mosse:

  1. Entrare nel sito www.monselice.org/vinci-auto-sotto-albero e iscriversi al concorso;
  2. Confermare la registrazione e fare nuovamente l’accesso per inserire il codice del biglietto.

Ogni singolo utente aveva la possibilità di inserire fino ad un massimo di 10 codici, ricordandosi di conservarli tutti perché in caso di vincita sarebbe stato obbligatorio esibire il biglietto con il codice vincitore.

In soli 25 giorni il concorso ha registrato numeri straordinari: più di 16 mila i codici inseriti per tentare la fortuna.

Venerdì 10 gennaio 2020, in presenta di un funzionario camerale, è stato estratto il biglietto del fortunato vincitore anzi, vincitrice, con il codice MCNC28794 si è aggiudicata il premio in palio la sig.na EMMA FAVARO di Monselice.

Oggi, martedì 21 gennaio 2020 è stata consegnata la macchina protagonista del concorso. La fortunata vincitrice, Emma Favaro, ha ritirato il suo tanto atteso premio presso la concessionaria Bi-Elle Auto Spa di Monselice. Durante la consegna erano presenti alcuni dei commercianti che hanno contribuito alla buona riuscita del concorso e un rappresentante dell’Ascom di Monselice.