Descrizione Progetto

Nel mondo dell’advertising sportivo è nata una nuova partnership innovativa tra Italia e Danimarca.
Grazie alla preziosa collaborazione con l’ex calciatore Dan Thomassen, abbiamo firmato un accordo con Amayse, leader da più di 20 anni nel mercato globale dell’advertising 3D.

La 3D Advertising icomprende tre diverse soluzioni per fornire visibilità attraverso le riprese televisive degli eventi: il 3DCamCarpet™ che si trasforma da semplice tappetino a bordo campo in un supporto in 3D, la tecnica del Grass Painting che offre la possibilità di realizzare campagne pubblicitarie di grande impatto attraverso la pittura su erba e il 2View CamCarpet™, l’evoluzione del 3D CamCarpet™ che permette una duplice esposizione su un unico supporto.

Grazie alla partnership con l’azienda danese, saremo l’azienda italiana distributrice ufficiale dei prodotti Amayse in Italia e avremo l’esclusiva nella vendita dei supporti realizzati dall’azienda danese che fa dell’advertising 3D il suo core business.Un’offerta commerciale a 360° che interesserà pertanto le federazioni e le singole società di molte discipline sportive: dal calcio al rugby, dal golf al mondo dei motori così come tutte le discipline indoor come basket, volley e ginnastica ritmica.
Saranno inoltre numerose le soluzioni bidimensionali come ad esempio la novità dei Pitch Poppers e dei BackAds, supporti maneggevoli e flessibili che garantiscono un’elevata visibilità da diverse angolazioni.

Bundesliga, La Liga e Ligue 1, il Rugby 6 Nazioni e NASCAR, sono solo alcuni dei molti grandi eventi sportivi in cui Amayse è stata protagonista in tutto il mondo in oltre 20 anni di esperienza e collaborazioni.