Descrizione Progetto
Partecipare ad un nostro programma di hospitality significa offrire all’Azienda e ai propri ospiti (clienti, collaboratori, partner) un appuntamento speciale, pieno di energia positiva e capace di accendere l’entusiasmo.
Poter vivere da VIP l’ambiente della MotoGP mondiale oppure osservare da punti privilegiati La Coppa America sono esperienze avvolgenti: significa respirare l’atmosfera dei luoghi, conoscere piloti, giocatori, tecnici e protagonisti, partecipare agli umori, ai problemi e ai colpi di genio, di ciò che sta per succedere o che è già successo, in pista o nel box, in una parola, esserci.
Il “tuo campione”, il paddock, i meccanici diventano reali, e non solo riflessi televisivi.
I nostri programmi di hospitality aziendale nell’ambito del marketing sportivo sono l’ideale per conquistare nuovi clienti e/o fidelizzare i propri partner riservando loro un posto in prima fila nei più importanti eventi sportivi a livello mondiale, alcuni esempi:
- MOTOGP Motomondiale
- MXGP Motocross Mondiale
- CALCIO SERIE A / Stadio Meazza-S. Siro
- COPPA AMERICA
L’emozione sportiva abbassa le difese oltrepassando la barriera logica per entrare nell’indelebile terreno delle emozioni, l’evento sportivo è il contesto adatto per:
- superare le barriere professionali della relazione cliente-fornitore
- saldare in modo forte e duraturo i rapporti con i propri ospiti
- rendere eccitanti e ricordabili i momenti della vita aziendale
- concludere più facilmente una nuova trattativa
Ogni programma hospitality viene studiato ad hoc in base alle esigenze aziendali e include:
Ingressi al Paddock e nella zone interdette al pubblico
Pass Parking riservato VIP Hospitality
Posti riservati in tribuna e nell’area Vip
Aperitivo di benvenuto; pranzo/cena; aperitivo e open bar
Incontro con protagonisti sportivi
Gadget del team/squadra
Visibilità con personalizzazione materiale
Reportage fotografico della gara
Area hospitality per appuntamenti ed incontri
Assistenza per tutta la durata dell’evento da parte del nostro staff