Guarderai le cose dall’alto…
Attraverso riprese aeree professionali con drone realizziamo video aziendali, filmati di presentazione, documentari, video di eventi e manifestazioni. Si chiama Telerilevamento o Aerial Mapping e consiste nell’acquisizione di immagini e video dall’alto mediante Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto (SAPR), comunemente noti come droni. Crediamo che questa modalità di ripresa applicata al marketing permetta di acquisire un punto di vista unico e privilegiato.
Aree di utilizzo
- Eventi:Riprese aeree tramite droni (APR) di eventi culturali e spettacoli in genere.
- Sport: Riprese aeree di manifestazioni sportive.
- Turismo: Riprese aeree per la promozione e valorizzazione turistica del territorio.
- Immobiliare:Riprese video dall’alto di strutture e stabilimenti per la promozione e comunicazione del settore immobiliare.
Sopralluogo
Verrà da noi effettuato un sopralluogo conoscitivo per la valutazione degli scenari operativi e l’eventuale predisposizione della documentazione necessaria. Nell’ambito del medesimo sopralluogo si procederà alla valutazione dei punti e della linee di ripresa da concordare con Vostro personale sulla base delle specifiche esigenze della campagna comunicativa e/o altre eventuali necessità.


Riprese
Le riprese verranno effettuate tramite APR Phantom 3 Pro con fotocamera Sony in formato 4K o mediante APR Scrabble HIGH ONE 4HSE-M41 con fotocamera Sony alpha 7R in formato Full-HD fino a 24/60 frame/s e audio Dolby Digital.
Utilizziamo Piloti autorizzati e SAPR di livello professionale con sistemi di sicurezza ridondanti (terminatore di volo e frequenza separata e paracadute).
L’utilizzo di tali strumenti richiede la valutazione dello scenario operativo per la mitigazione del rischio e, in caso di scenari critici, la predisposizione di documentazione per la richiesta delle autorizzazioni a termini di legge.