castello-incantato-2015

Da venerdì 19 a domenica 21 giugno il Castello Incantato apre le porte alla sua terza edizione con una serata in più. Un lungo week end dedicato da quest’anno non solo alle famiglie ma al divertimento per tutti.

Si parte venerdì sera: direttamente dal palco di Zelig arriva Leonardo Manera, che porterà al Foro Boario del Castello di Este la sua irresistibile comicità in uno spettacolo imperdibile. Inizio alle 21.30, l’ingresso è gratuito.

Sabato e domenica spazio ai giochi per i più piccoli e al divertimento anche per gli adulti, con animazioni, laboratori di disegno e di bolle di sapone, giochi in legno di una volta, arrampicate sugli alberi, passeggiate con i pony; con straordinarie esibizioni di artisti circensi, giocolieri di alto livello, acrobati, burattinai, cantastorie; e ancora fuochi d’artificio e serate di Gran Gala per rivivere tutto il meglio delle performance artistiche proposte durante la giornata.

Bambini ancora più sicuri

Vista l’alta affluenza di visitatori durante la tre giorni, l’organizzazione fornirà ai genitori che ne faranno richiesta un braccialetto da far indossare al proprio figlio, sul quale poter scrivere il numero di telefono di un familiare, nel caso il bambino si perda. Questo permetterà al genitore di essere rintracciato immediatamente in caso di allontanamento del proprio figlio, garantendo così la massima sicurezza e tranquillità per tutti durante l’evento.

www.castelloincantatoeste.it