La comunicazione con noi fa strada

Per noi organizzare Roadshow è un modo per creare un rapporto diretto e coinvolgente tra l’Azienda e il proprio pubblico, attraverso l’utilizzo di postazioni mobili (truck allestiti) diventa possibile “portare” l’immagine aziendale ovunque vi sia necessità attraverso l’allestimento di stand espositivi, sale stampa, temporary shop, dalle fiere di settore fino al cuore pulsante delle piazze cittadine.

COSA FACCIAMO
Ideazione, progettazione, realizzazione e promozione TOUR E ROADSHOW

Il primo passo è la definizione degli obiettivi e del target di riferimento, si passa poi alla stesura del piano operativo e del relativo piano costi che comprende: individuazione data/location e stesura del calendario tappe; scelta tipologia truck, impostazione grafica per brandizzazione ed eventuali allestimenti promozionali; stesura del piano di comunicazione/promozione dell’evento; studio attività di incentive ed individuazione personale e hostess per presidio area e raccolta dati sensibili (anagrafiche). Si procede con il contatto di Enti e Comuni per il rilascio, in caso di Piazze cittadine, di occupazione di suolo pubblico e relativi permessi/autorizzazioni.

PUNTI DI FORZA TOUR ROADSHOW:

  • Contatto Diretto e Personalizzato con il pubblico di riferimento
  • Profilazione Target Specifico
  • Messaggio Mirato Ed Efficace
  • Feedback Immediato
  • Presenza Capillare nelle zone territoriali di interesse strategico
  • Geolocalizzazione delle Tappe che permette di individuare e presidiare le zone e le manifestazioni di maggior interesse strategico aziendale
  • Location Diversificata (città, centro commerciale, fiera) su cui concentrare sia l’attività promozionale che commerciale
  • Evento Di Forte Visibilità in grado di creare attrattiva veicolando pubblico
  • Evento Personalizzabile in base agli obiettivi aziendali
  • Raccolta Dati Sensibili e Anagrafiche clienti fidelizzati e potenziali

POSSIBILI LOCATION:

Piazze Cittadine, Centri Commerciali/Outlet, Expo e Fiere di Settore, Località Balneari, Eventi e Manifestazioni sportive.

TIPOLOGIA EVENTO:

Organizziamo Eventi di marketing comunication quali conferenze stampa, open day, party, iniziative legate a sponsorizzazioni sportive, eventi di entertainment e temporary shop.

Inoltre eventi informativi per target specifici (workshop, educational visit), eventi di comunicazione interna (incentive, feste) ed eventi istituzionali (anniversari, iniziative legate a sponsorizzazioni istituzionali).

CARATTERISTICHE TRUCK/CONTAINER/CARRELLO:

  • PERSONALIZZAZIONE: il truck viene personalizzato in base alle esigenze dell’azienda. Brandizzazione interna ed esterna del truck, il truck diventa mezzo itinerante di comunicazione aziendale. Possibilità di creare materiale promozionale (flying banner, roll-up) rafforzativi della campagna promo/pubblicitaria.
  • VERSATILITÀ: la versatilità del mezzo fa sì che in pochi minuti vengano allestiti sale stampa, temporary shop, cabine mobili, sale prova, cliniche mobili, vetrine, showroom e aree dimostrative dove i clienti possono entrare in contatto diretto con l’azienda e i prodotti/servizi presentati.
  • ADATTABILITÀ: il Truck presenta dei moduli componibili in base alle esigenze dell’Azienda, può adattarsi a piccole, medie e grandi superfici attraverso apertura frontale, laterale e posteriore creando diverse aree hospitality.
  • MOBILITA’: il Truck arriva ovunque e permette quindi all’Azienda di essere presente in più location creando eventi itineranti capaci di coinvolgere un pubblico eterogeneo e trasversale.

Vuoi ricevere un nostro preventivo?

CONTATTACI