Dopo il grande successo della notte dei bambini, l’estate monselicense è stata animata dalla magia del fuoco.

Sabato 21 luglio “La Notte del Fuoco” ha catturato l’attenzione di cittadini e visitatori con il suo calore e il suo grande e carismatico fascino.

A partire dalle ore 21.00 l’energia e la passione hanno infiammato il centro storico di Monselice con spettacoli di focoleria e performance mozzafiato.

Numerose sono state le esibizioni artistiche e gli intrattenimenti musicali che si sono susseguiti per tutta la serata mantenendo come elemento principale il FUOCO.

Arrivata alla sua terza edizione, la tanto attesa “Notte del Fuoco” ha visto un crescendo sia di visitatori che di qualità e quantità a livello artistico.

Lungo le vie e le Piazze di Monselice il numero pubblico ha potuto assistere ad esibizioni dal grande impatto visivo e ad alta componente emozionale che hanno saputo stregare la folla, composta da grandi e piccini, facendola assistere a performance che hanno messo in scena un uso sapiente e attraente del fuoco come elemento coreografico, ma anche narrativo.

Spade infuocate, bilancieri incendiati, mangiafuoco e costumi medievali hanno avuto un grande effetto scenico e una sicura presa emozionale sul pubblico presente.

Per il gran finale, a conclusione della serata, è stato realizzato uno straordinario spettacolo pirotecnico a ritmo di musica che ha lasciato cittadini e visitatori con il naso all’insù, ma soprattutto con il fiato sospeso, rendendo “La Notte del Fuoco” ancora più suggestiva. Il suggestivo spettacolo fatto da giochi di luce, intrecci di colori, ritmate esplosioni ed un finale fragorosissimo è stato accompagnato dalle note di bellissime canzoni che hanno fatto la storia della musica.