Il Natale dei padovani ha trovato casa anzi, ne ha trovate cinque.

Dall’Immacolata Promex ha puntato sul Natale e sulla veicolazione delle notizie in merito agli eventi natalizi che si stanno svolgendo in centro storico e alla viabilità, cercando di aiutare cittadini e visitatori a trovare la soluzione ottimale per raggiungere Padova e godere delle attrazioni e della tipica atmosfera natalizia.

Infatti, lo scorso weekend e quelli successivi fino al 31 dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, in cinque differenti punti strategici della città si possono “incontrare” postazioni infopoint brandizzate Promex.

Il capolinea del tram alla Guizza, quello a Pontevigodarzere, il Prato della Valle lato ex Foro Boario, via Porciglia ingresso giardini dell’Arena e la stazione ferroviaria lato biglietteria APS sono le cinque location che sono a disposizione di tutti, cittadini e visitatori, dedicate alle informazioni e all’animazione.

Ogni infopoint prevede la presenza di due ragazzi che conoscono la lingua inglese e conoscono tutto degli eventi del Natale a Padova. Il loro compito è quello di interagire con i passanti, consegnare loro flyer e gadget logati Promex e indirizzarli a seguire tutti gli eventi in programma.

Oltre alle indicazioni dei ragazzi, che per l’occasione indossano cappellini natalizi, cittadini e visitatori possono usufruire delle informazioni riportate nel flyer composto da otto “main events” del Natale a Padova, tra cui: VILLAGGIO EREMITANI – La fabbrica di Babbo Natale, LA PISTA DI GHIACCIO – Il villaggio degli Elfi e delle Fate, NATALE IN GHETTO – Flamingo Band, CONCERTO ITINERANTE STREET BAND, IL NATALE DEI BALOCCHI – Gospel Voices Family, FUTURE CHRISTMAS – Bob Sinclar, WONDER COMPANY – Capodanno in Prato della Valle, FESTA DELLA BEFANA IN PRATO DELLA VALLE ed inoltre potranno consultare la mappa “Metro Minuto” di Padova che riporta indicazioni sui parcheggi e sulla viabilità oltre ad indicare la dislocazione degli otto “main events” del Natale.