Descrizione Progetto

Siamo scesi in campo con il marchio Iberostar Hotels & Resorts, catena di hotel leader in Spagna, Caribe e Mediterraneo, con una Campagna di Comunicazione che ha illuminato lo Stadio Meazza (S. Siro) e che ha visto  Iberostar Hotels & Resorts presenziare in qualità di match sponsor di Inter-Parma del campionato di Serie A.

Il marchio Iberostar, una stella gialla a 5 punte, ci ha ispirato nella creazione di un concorso a premi denominato “Segui la Stella Iberostar” che ha premiato – con estrazione – 10 fortunati iscritti tramite landing page apposita, con un soggiorno gratuito negli esclusivi Hotels and Resorts Iberostar di Capo Verde, Lanzarote, Palma di Maiorca, Tenerife e Creta.

Abbiamo organizzato inoltre una Campagna di visibilità del brand durante una delle partite dell’Inter (loro squadra partner): un percorso fatto di stelle ha condotto alle postazioni brandizzate ad ogni ingresso dello Stadio Meazza di Milano presidiate da trenta hostess che, vestite per l’occasione da hostess di volo Iberostar, hanno distribuito materiale promozionale e coupon riportanti le modalità di iscrizione al concorso.

Durante il 1° e 2° tempo siamo inoltre scesi in campo con simpatici blues brothers che hanno “sparato” t-shirt logate ad un pubblico entusiasta di quasi 50.000 presenze.